Il prossimo arco narrativo dei Guardiani della Galassia potrebbe vedere come sfortunato protagonista uno dei personaggi preferiti dai fan : Rocket Raccoon
Nella giornata di ieri infatti la Marvel ha rivelato che il prossimo arco della serie scritta dal golden boy Donny Cates sarà “The Death of Rocket”, e avrà inizio a partire dal numero 7 con un team composto da Cates, Cory Smith e David Curiel.
Mentre il nuovo – e decisamente interessante – gruppo di guardiani è in vacanza, un vecchio nemico riemerge più potente che mai, ovviamente questo potrebbe avere a che fare con il destino di Rocket, che da quanto mostrato nella copertina ( e dal titolo dello story arc) non lascia presagire nulla di buono per lui.
Rocket Raccoon ha saputo guadagnarsi via via il suo spazio all’interno del cuore dei fan, diventando un pilastro dei Guardiani della Galassia al cinema e nel mondo comics.
Guardians of the Galaxy # 7, di Donny Cates e Cory Smith, arriverà sugli scaffali degli stati uniti a partire dal prossimo Luglio.
[…] Questa la sinossi del numero #7 de I Guardiani della Galassia […]