Dal 20 febbraio 2019 sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie ed Amazon, il volume conclusivo di “Prison School” del maestro Akira Hiramoto.
Edizioni Star Comics ha deciso di omaggiarlo, tramite un comunicato, con queste parole:
“La geniale opera del maestro Akira Hiramoto è ormai giunta al volume conclusivo e dobbiamo prepararci a salutare Kiyoshi e gli altri.
In quasi un anno e mezzo passato in compagnia dei folli personaggi di Prison School ne abbiamo viste davvero di tutti i colori: battaglie tra associazioni studentesche segrete, storie d’amore, piccanti angherie e umiliazioni di tutti i generi.
Il successo del manga è stato tale da convincere la piattaforma di streaming Netflix a rendere disponibile per i suoi spettatori il divertentissimo anime omonimo, rigorosamente non adatto ai bambini.
Inoltre, a maggio 2019, preparatevi per l’arrivo dell’incontenibile spin-off “La dura vita della vicepresidente“, che seguirà le avventure di Meiko nella nostra amata e irriverente ex scuola femminile!
Ma come si concluderanno le vicende dei ragazzi della Hachimitsu Academy?”
Anteprima del volume.
Kiyoshi ha deciso di dichiararsi a Chiyo durante il barbecue organizzato per festeggiare la scarcerazione… Superando uno dopo l’altro gli ostacoli che gli si parano di fronte riesce finalmente ad arrivare sul luogo della festa, ma la prima a presentarsi a Chiyo è Hana, che sembra molto determinata! La storia della scuola in cui evadere di prigione è la normalità si avvia ormai alla sua fantasmagorica conclusione!
Informazioni sull’autore.
Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono per l’appunto Prison School – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e “Me and the devil blues” – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.
Comments