Fra le novità che la casa delle idee ha messo in mostra nella anticipazioni di Marzo 2019 anche il ritorno di uno storico personaggio legato al mondo di Hulk
Immortal Hulk #14 infatti sembrerebbe riportare sotto i riflettori Betty Ross, la storica moglie dell’alter-ego umano del Golia Verde, Bruce Banner. Ad orchestrare il suo ritorno Al Ewing e Kyle Hotz il team creativo dietro la testata.
Il personaggio di Betty Ross è nata sulle pagine di The incredible Hulk #1 nel 1962, da un idea di Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni). Fin da subito è stata usata come interesse amoroso di Banner, oltre ad essere la figlia del generale, Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Una figura essenziale per la vita di Hulk, che la casa delle idee ha ucciso sul finire della run di Peter David e poi ripreso successivamente, da Jeph Loeb, dandogli anche dei poteri e trasformandola in She-Hulk Rossa. Poteri che però gli sono stati tolti dallo stesso golia verde, nella sua versione Doc Green gestita da Gerry Duggan.
Non rimane che capire quello che attende ora il personaggio di Betty, sperando che possa tornare ad un ruolo più centrale nelle storie della creatura, ecco quindi la sinossi del numero 14 di The Immortal Hulk.
“Betty Ross sta attraversando un sacco di cose. Sta avendo una crisi familiare. I suoi capi non risponderanno al telefono. E alla sua porta c’è il marito che pensava fosse morto. Ma Bruce Banner non è arrivato da solo. Ha portato con sé l’IMMORTALE HULK.”
[…] The Immortal Hulk, di Al Ewing, Joe Bennett, e Ruy José (Marvel) […]