Il successo ottenuto dalla serie Netflix dedicata a Le terrificanti avventure di Sabrina è stato alto, al punto da convincere la casa editrice americana Archie Comics a rilanciare il brand.
Leggi Anche: La recensione dello show Netflix
Sembrerebbe infatti che nei prossimi mesi Archie lancerà una nuova serie dedicata alla giovane strega, con l’autrice Kelly Thompson alla scrittura accompagnata da Veronica e Andy Fish.
Queste le dichiarazioni rilasciate a riguardo dalla Thompson:
“Sabrina is one of the most fascinating and story-rich properties at Archie, so I feel incredibly lucky to get the opportunity to build in that world, and with [Archie Comics co-president] Alex Segura, someone I’ve been hoping to work with for a long time now. Because Chilling Adventures of Sabrina already exists and is brilliant, readers should expect something a little different in our book, a modern interpretation of the classic. One of my favorite things to do is come in and modernize a wonderful classic, and I hope with this incredible team on board we can do something really special with Sabrina.”
“Sabrina è una delle storie più affascinanti di proprietà Archie perciò sono incredibilmente fortunata ad avere l’opportunità di costruire in quel mondo e con [il co-presidente della Archie Comics] Alex Segura, qualcuno con cui ho avuto l’opportunità di lavorare per molto tempo. Poiché esiste Le terrificanti avventure di Sabrina ed è magnifico, i lettori si aspettano qualcosa di diverso nel fumetto, un’interpretazione diversa del classico. Una delle mie cose preferite da fare è modernizzare il classico, spero che con questo team incredibile possiamo fare qualcosa di molto speciale con Sabrina.”
Non ci rimane che attendere per sapere se lo show televisivo sarà riuscito a portare nuova vita a Sabrina anche nel mondo del fumetto, come ha fatto – e continuerà a fare nella seconda stagione in produzione- sul piccolo schermo.
[…] Leggi anche: Archie Comics pronta a rilanciare una serie su Sabrina […]