L’Inghilterra è sotto attacco… alieno! Un gruppo di teenager in fuga si imbatte per caso in una cripta rimasta chiusa per secoli e scopre al suo interno le armature dei cavalieri della tavola rotonda. Ma come può un mito risalente a centinaia di anni prima essere l’ultima speranza dell’umanità? Forse non abbiamo mai saputo la verità sulla storia di Re Artù…
Dopo il debutto sulla piattaforma di intrattenimento digitale TacoToon nella forma del webtoon arriva in volume cartaceo la serie che rilegge in chiave sci-fantasy il ciclo arturiano!
Edizioni BD presenta Una nuova Camelot con soggetto e testi di Fiore Manni e Michele Monteleone, i disegni di Marco Del Forno e i colori di Claudia Giuliani.
Conosciamo tutti la leggenda dei cavalieri della tavola rotonda e delle loro incredibili gesta. Ma le leggende sono solo un modo di tramandare una realtà troppo oscura per essere raccontata. La stessa realtà che ora sta solcando i cieli di Londra, seminando morte e distruzione. Il mondo ha bisogno di nuovi difensori. Il mondo ha bisogno dei suoi Cavalieri.
Il primo volume Una nuova Camelot – 1. La tavola spezzata debutta al Salone del libro di Torino e arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online il 28 maggio!
Gli autori Fiori Manni, Michele Monteleone e Marco Del Forno incontreranno i lettori al Salone del Libro di Torino per sketch e firmacopie.
Segui i social e il sito di Edizioni BD per scoprire i giorni e gli orari delle signing session degli autori in fiera!
Una nuova Camelot 1 – La tavola spezzata di Fiore Manni, Michele Monteleone, Marco Del Forno, Claudia Giuliani
1° Volume (Serie in corso)
Formato – 17×25 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 136, Colore
Prezzo – € 13,50
Comments