MangaNews

J-POP presenta : L’estate in cui Hikaru è morto 

0

 Le montagne che circondano i villaggi giapponesi possono  nascondere segreti oscuri che sarebbe meglio non risvegliare…  

J-POP Manga presenta L’estate in cui Hikaru è morto di Mokumokuren, enorme  successo di vendite in Giappone!  

La tensione dell’orrore soprannaturale si sposa in maniera inedita con la storia di amicizia  e crescita dei due giovani protagonisti. Il primo volume della serie sarà disponibile in  libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 28 giugno

Yoshiki e Hikaru sono cresciuti insieme in un piccolo villaggio e hanno sempre condiviso  tutto, fino al giorno in cui… Hikaru cambia. Per Yoshiki, il ragazzo non è più lo stesso: che sia  davvero lui? Yoshiki è fiducioso nel legame con l’amico e continua a stargli vicino, ma nel  frattempo nel villaggio iniziano a verificarsi strani incidenti… Cosa è davvero accaduto a  Hikaru? Ed è possibile che torni a essere quello di un tempo?  

Nominato ai premi Next Manga Award e Manga Taisho e vincitore del Premio Kono  Manga Ga Sugoi! 2023 come miglior manga per un pubblico maschile, L’estate in cui  Hikaru è morto arriva sugli scaffali a partire dal 28 giugno con una speciale  sovraccoperta reversibile che presenta una seconda immagine di copertina nascosta  tutta da scoprire e, in esclusiva per la prima tiratura, il tesserino scolastico del  protagonista!

Eventi: 

L’estate in cui Hikaru è morto sarà presentato sabato 1 luglio a Milano presso  MisterTea Garibaldi (Corso Garibaldi 127) con un evento speciale dedicato a base di  bubble tea e altre sorprese.  

I partecipanti riceveranno uno speciale gadget a tema “Estate J-POP” creato  appositamente per l’evento e potranno acquistare in loco il volume.  

Segui i social di J-POP Manga per scoprire tutti i dettagli e gli orari! 

L’estate in cui Hikaru è morto di Mokumokuren
3 Volumi, serie in corso
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 6,90 € 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il passaggio: La recensione

Previous article

BAO Publishing presenta: Nimona

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga