ComicsMade in ItalyNews

Shockdom presenta Into The Unknown – La Medicina di Giulia Giacomino

0

Shockdom pubblica Into The Unknown – La Medicina, il nuovo volume di Giulia Giacomino, disponibile in libreria, fumetteria e online dal 24 febbraio 2023.

SINOSSI:

Oscar è un bambino pieno di fobie che condizionano ogni aspetto della vita. Si trasferisce in una nuova casa insieme ai suoi genitori e, qui, scopre uno specchio che in realtà è un portale dimensionale che conduce in un universo parallelo, chiamato Mindwald. Passando lo specchio avviene uno scambio: nel nostro Mondo, arriva Zoe, un’entità malvagia che prende l’aspetto di Oscar, portando il caos. Intanto Oscar, deve cercare di andarsene da Mindwald. Per tornare a casa, però, dovrà intraprendere un lungo percorso, in terre magiche brulicanti di mostri. Per fortuna non sarà solo in questo suo viaggio ci saranno Ares e Bernardo, una cacciatrice e un mezzo procione. Quali e quante avventure dovranno affrontare? Tantissime. Ma la domanda è: riusciranno ad aiutare Oscar a riprendere il suo corpo?

BIO AUTORI

Giulia Giacomino, classe 96, è una fumettista, autrice e colorista. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica si dedica in pieno al campo artistico diplomandosi alla Scuola Internazionale di Comics a Torino, dove frequenta il corso di fumetto e di colorazione digitale. Nel 2020 partecipa al Lucca Project Contest, arrivando tra i finalisti. Nel 2021 inizia la prima collaborazione con  Shockdom, debuttando come disegnatrice e colorista per la collana di YEP  “Wier 2 – il trionfo della morte”. Nello stesso periodo, oltre a svolgere illustrazioni  su commissione, inizia una collaborazione con Behemoth, realizzando una variant cover per la serie a fumetti “How I Became a Shoplifter”.  Attualmente lavora a una YA mini-serie americana commissionata dallo sceneggiatore Samuel  Haine (autore di “Slow City Blues”) che verrà sottoposta a crowdfounding e prosegue la collaborazione con Shockdom lavorando al primo volume del fumetto“Into the Unknown- La Medicina”, sceneggiato, disegnato e colorato da lei, che verrà pubblicato nel 2023.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dark Horse e Tapas pubblicheranno insieme quattro webcomic

Previous article

Marvel: la relazione tra Spider-Man e Mary Jane potrebbe essere finita per sempre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics