ComicsNews

Marvel annuncia la miniserie VENOM: LETHAL PROTECTOR

0

David Michelinie , il co-creatore di Venom, si prepara a tornare nel mondo dei simbionti con VENOM: LETHAL PROTECTOR, in arrivo a partire dal 23 Marzo negli USA .

Parlando del progetto in uscita l’autore ha dichiarato: “Getting to do a multi-issue story with the original Venom was like sitting down to dinner with an old friend—who wants to eat your brain for dessert!” “It was both fun and exciting, and I hope people enjoy reading it as much as I enjoyed writing it.”

Michelinie sarà accompagnato dal nostrano Ivan Fiorelli, in una miniserie in 5 numeri che ci riporterà agli albori della storia di Venom, riprendendo in parte questa nuova wave di titoli della casa delle idee che esplorano il passato mai narrato dei personaggi, come per esempio la recente X-Men Legends.

In questo caso la Marvel ha però aggiunto che non solo rivisiteremo il passato del simbionte, ma quello che leggeremo ci suggerirà quello che accadrà in futuro.

Un’aggiunta sicuramente interessante e che aumenta la nostra curiosità riguardo a questa serie e sui risvolti che potrà avere in futuro sulla attuale run in corso.

 

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Shockdom presenta: Va tutto bene di Niccolò Fila

Previous article

Pièdimosca edizioni presenta le prime uscite della collana Catrame

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics