ComicsNews

Titan Comics annuncia Doctor Who: Empire of the Wolf

0

Titan Comics è lieta di annunciare che questo novembre vedrà il lancio di una serie speciale di fumetti di Doctor Who che segna il 25° anniversario dell’Ottavo Dottore e l’11° anniversario dell’Undicesimo Dottore, oltre al ritorno dell’iconica compagna Rose Tyler.

Dopo l’enorme successo delle avventure crossover a fumetti di Doctor Who, con protagonisti il ​​Decimo e il Tredicesimo Dottore, questo speciale evento a fumetti  vede l’Ottavo e l’Undicesimo Dottore (interpretati rispettivamente da Paul McGann e Matt Smith) allearsi con Rose Tyler per sconfiggere un nuovo cattivo!

Intrappolata in un universo parallelo, Rose Tyler credeva che le sue avventure con il Dottore fossero finite. Ora, trascinata da un’energia misteriosa in questa realtà, deve lavorare con due dottori per porre fine alla tirannia della guerrafondaia BAD WOLF EMPRESS!

Questa nuova serie vedrà anche il ritorno del team creativo acclamato dalla critica dietro i fumetti di Doctor Who, con la scrittrice nominata all’ Eisner Jody Houser (Stranger Things, Spider-Man), l’illustratrice Roberta Ingranata (Witchblade) e la colorista Enrica Eren Angiolini (Warhammer 40.000)

Jody Houser ha spiegato il motivo per cui questo nuovo arco narrativo riflette il suo amore per il lavoro che svolge nei fumetti dedicati al personaggio : It’s always a blast to get to dig deeper into elements of the Whoniverse that we’ve only seen a bit of or haven’t seen in a while. It’s such an expansive playground to explore and tinker with.”

Empire of the Wolf #1 debutterà con una selezione di fantastiche variant cover di targate David Busian, Abigail Harding e Christopher Jones, oltre a una  Photo cover con un personaggio nuovo di zecca che apparirà nella prossima serie TV – e molto altro!

Doctor Who: Empire of the Wolf #1 arriverà nei negozi USA il  3 novembre 2021.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: annunciata la miniserie The Thing

Previous article

Image Comics annuncia : What’s the Furthest Place From Here?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics