ComicsNews

Leviathan Labs presenta The Doomsday Machine – Weird Western 2

0


Dopo il successo del primo volume, torna Weird Western, con il secondo numero della rivista antologica di Leviathan Labs che ci porta di nuovo in nuovi territori sabbiosi e tenebrosi. 


Se siete in cerca di antichi riti legati a divinità native e altre creature misteriose nascoste tra le dune nella notte, questo è sicuramente il numero che fa per voi. Questa seconda uscita  è caratterizzata infatti proprio da storie che attingono al folklore dell’epoca, per ribaltarlo con originalità e sapienza e tirare fuori atmosfere ferine e impolverate.



Il numero, curato dall’editor Roy, ci fa conoscere alcuni promettenti nuovi autori al loro debutto e ospita tra le sue pagine anche un team d’importazione.


CARATTERISTICHE DEL VOLUME

TITOLO: The Doomsday Machine – Weird Western 2
AUTORI: Marco Cei e Marco Pelliccia, Andrea Garagiola e Mattia Di Noi, Christoff Rogz e Jorge Esteban Urabayen
PAGINE: 48 in b/n
FORMATO: Spillato 17×26
PREZZO: 2.99 Euro

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Choujin X, nuova serie di Sui Ishida, esce a sorpresa!

Previous article

Pillowfish: è possibile provare tristezza per un calzino abbandonato?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics