ComicsNews

Spider-Man: Miles Morales. Arriva a sorpresa Captain America!

0

Spider-Man: Miles Morales potrebbe avere un nuovo mentore tra gli Avengers
Dopo gli eventi di Outlawed, Miles non lavora più come Spider-Man, ma trova un alleato tra gli Avengers.

Miles Morales: Spider-Man

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler su Miles Morales: Spider-Man #19 di Saladin Ahmed, Carmen Carnero, Marcelo Ferreira, JP Mayer, David Curiel, in vendita ora negli USA. 

Un super membro degli Avengers è apparso sulle pagine di Miles Morales: Spider-Man #19. Capitan America si è presentato per aiutare gli studenti delle scuole superiori rinchiusi per non aver collaborato con gli agenti del C.R.A.D.L.E. E, come si capisce dalla copertina del prossimo numero di Miles Morales: Spider-Man, l’arrivo di Capitan America non sarà soltanto una breve apparizione. La copertina mostra Cap che aiuta Miles a combattere i Gobloids. Tuttavia, alcune complicazioni in questa collaborazione potrebbero sorgere sia per Captain America che per Miles Morales per effetto delle regole di Outlawed.

Capitan America è un cittadino rispettoso della legge e, a meno che non si trovi in presenza di circostanze attenuanti, non è il tipo da infrangerla per collaborare con Miles Morales. Ma Cap è anche un fermo difensore dei diritti umani e sembra proprio che questo sia ciò che succeda sulle pagine di Miles Morales: Spider-Man #19.

Ci potrebbe essere un modo per Cap di salvare Miles Morales, cioè se si offre di essere un mentore per lui. La legge vieta ai supereroi minorenni di combattere, ma ammette che un veterano rispettato come Capitan America possa prendere un giovane eroe sotto la sua ala e addestrarlo bene.

La serie Miles Morales: Spider-Man

A dicembre 2018, Marvel Comics ha lanciato una nuova serie a fumetti dedicata a Miles Morales, lo Spider-Man creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli nel 2011.

La testata ha visto il giovane supereroe affrontare le responsabiltà derivanti dai suoi poteri, oltre a quelle legate alla sua famiglia.

Banner

Leviathan Labs presenta NOBODY’s CHILD – il primo volume in arrivo a dicembre

Previous article

Ghost Rider. Il re dell’Inferno: la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics