News

Marvel: il Wakanda come partner commerciale degli USA??

0
Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti ha accidentalmente elencato il regno immaginario di Wakanda come partner di libero scambio su una risorsa online, secondo BBC News.

Il tracker tariffario online del dipartimento ha elencato Wakanda tra i suoi partner di libero scambio, elencando anche i tipi di beni comunemente scambiati (anatre, asini e mucche da latte erano tra quelli elencati).
La lista è stata notata per la prima volta da Francis Tseng, un ingegnere software  durante una ricerca sul sito web un’applicazione di compagnia.
Un portavoce dell’USDA ha dichiarato che il paese immaginario del mondo Marvel è stato “aggiunto alla lista per caso durante un test del personale” secondo la BBC.
“Le informazioni di Wakanda avrebbero dovuto essere rimosse dopo il test e ora sono state rimosse“, ha detto il portavoce dell’USDA Miek Illenberg in una nota al Washington Post.
Questa non sarebbe la prima volta che la storia della Marvel Comics passa nel mondo reale – il 1 ° aprile 2016, il governo canadese ha pubblicato i registri “ufficiali” del servizio militare di James Howlett AkA Wolverine.
Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

NPE Presenta: Il saggio più completo in Italia su tutto ciò che riguarda il mondo di Tarzan

Previous article

Dio ama, l’uomo uccide: una serie di variant in arrivo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News