ComicsNews

Godzilla Distrugge l’Universo Marvel: l’evento crossover definitivo arriva a luglio!

0

Grazie a una partnership esplosiva tra Marvel Comics e Toho International, la leggenda del cinema giapponese Godzilla è tornata a ruggire nel Marvel Universe! Dopo una serie di one-shot che lo hanno visto scontrarsi con diversi eroi Marvel, il Re dei Mostri è pronto a scatenare l’inferno con GODZILLA DESTROYS THE MARVEL UNIVERSE, la miniserie evento in cinque numeri in arrivo a luglio.

Annunciata in anteprima da The Wrap, la serie è scritta da Gerry Duggan (X-Men, Deadpool) e disegnata da Javier Garrón (Avengers). In questo crossover epocale, Godzilla affronta l’intero Universo Marvel: dagli Avengers agli X-Men, passando per villain storici, simbionti, Celestiali e… perfino Hulk!

“Godzilla è sempre stato una forza della natura inarrestabile. Vederlo scontrarsi con le icone Marvel è il modo perfetto per celebrare i suoi 70 anni.”
Kristin Parcell, General Manager di Toho International

Allarme New York!
Godzilla, risvegliato da un sonno millenario, scatena un’onda di distruzione che i più potenti eroi della Terra non riescono a fermare. Di fronte a questa minaccia titanica, saranno costretti a collaborare con i più temibili villain dell’universo Marvel.
Ma nemmeno questo potrebbe bastare…

Cosa ci aspetta?

  • Godzilla contro un Celestiale

  • Un simbionte si lega al Re dei Mostri

  • Uno scontro senza precedenti: Hulk vs. Godzilla

  • Viaggi nel Dark Dimension e altri reami

  • Un misterioso legame con il Vibranio di Wakanda…

“Da bambino sognavo che piovesse solo per poter vedere i film di Godzilla in TV. Scoprire che aveva fatto parte del Marvel Universe mi ha ossessionato… e oggi scrivere questa serie è un sogno diventato realtà.”
Gerry Duggan

“È una gioia lavorare con Gerry. Stiamo dando vita a un caos meraviglioso, e il divertimento è alle stelle!”
Javier Garrón

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Anastasio presenta “Le Macchine Non Possono Pregare”: tra musica, fumetto e poesia

Previous article

Il Ministro della Cultura Alessandro Giuli in visita all’Expo del Fumetto di Lucca

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics