ComicsNews

SaldaPress Presenta : Void Rivals – Più di quello che si vede – di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici

0
[themoneytizer id=20698-1]

Più di quello che si vede è il volume inaugurale di Void Rivals ( qui la nostra recensione in anteprima ) , la nuova serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici targata Skybound su licenza di Hasbro – hit di vendita negli USA – che dà il via all’Energon Universe, con protagonisti i celebri personaggi dei media franchise che collega in un’unica, grande trama i personaggi dei Transformers e quelli dei G.I. JOE, insieme a nuove creazioni.

“Il grandissimo successo con cui l’Energon Universe è stato accolto negli USA parla chiaro: Robert Kirkman e la sua Skybound hanno fatto di nuovo centro. E la scelta di saldaPress come editore italiano per questo nuovo universo di storie inedite – e in concomitanza con il 40° anniversario dei Transformers che cade proprio quest’anno – ci rende davvero orgogliosi. Energon Universe nasce da chi ama davvero quello che Hasbro ha prodotto negli anni e con un grande rispetto per il pubblico che condivide quella stessa passione. Un rispetto che per saldaPress significa garantire ai lettori italiani, anche per le storie dell’Energon Universe, la qualità che da sempre contraddistingue le proposte della nostra casa editrice” ha dichiarato Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale di saldaPress.

La guerra infuria intorno all’Anello Sacro, dove ciò che resta dei pianeti Agorra e Zertonia orbita attorno a un buco nero, con i rispettivi popoli impegnati da tempo in una guerra senza fine. Tuttavia, quando il pilota agorriano Darak e la sua rivale zertoniana Solila precipitano entrambi su un pianeta desolato, questi due nemici dovranno trovare un modo per salvarsi insieme. Ma sono soli su questo strano pianeta? Cosa sono questi robot giganti? Quali segreti hanno nascosto i leader dei due mondi ai loro popoli? Ma soprattutto, quali forze oscure minacciano l’intero universo?

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Gigaciao al Siena comics for kids con un tributo a giacomo bevilacqua e al suo “panda piace”

Previous article

BAO Publishing presenta: Hilda e Twig – Al riparo dalla pioggia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics