Proprio ora al Marvel Comics: Next Big Thing Panel del New York Comic Con, , il caporedattore CB Cebulski, lo scrittore Chris Condon e altri hanno svelato la prossima serie in corso in arrivo nel nuovo e amatissimo Ultimate Universe della Marvel. Insieme ai titoli acclamati Ultimate Spider-Man , Ultimate Black Panther , Ultimate X-Men e Ultimates ci sarà… ULTIMATE WOLVERINE!
In uscita a gennaio, ULTIMATE WOLVERINE sarà scritto dalla stella nascente Chris Condon ( That Texas Blood , Venom War: Daredevil ) e disegnato dal grande artista di Moon Knight Alessandro Cappuccio. Fedele alle origini del personaggio come arma governativa, Ultimate Wolverine è un agente riluttante del Creatore, il creatore segreto di questo universo corrotto. Con la mente cancellata e usato come assassino, è ancora il migliore in quello che fa… anche se non ha il controllo su a chi lo fa.
L’ARMA DEFINITIVA DEL CREATORE!
Per mantenere il controllo del loro angolo del mondo del Creatore, tre membri del suo consiglio, Magik, Colossus e Omega Red, schierano la loro risorsa più letale: il Soldato d’Inverno! Ma CHI è l’arma dietro la maschera?
Prima dell’arrivo di ULTIMATE WOLVERINE a gennaio, i lettori lo vedranno in azione per la prima volta in una storia introduttiva di Condon e Cappuccio in ULTIMATE UNIVERSE: ONE YEAR IN #1, lo speciale one-shot che conclude il primo anno del nuovo Ultimate Universe della Marvel e prepara il successivo anno di storie, tra cui l’attesissimo ritorno del Creatore!