ComicsNews

Marvel annuncia la miniserie STAR WARS: EWOKS

0
[themoneytizer id=20698-1]

Quest’anno ricorre il 40 ° anniversario delle avventure degli Ewok oltre i film di Star Wars . Caravan of Courage: An Ewok Adventure, fa seguito alla popolarità delle adorabili, ma formidabili, creature che assicurarono la vittoria della Ribellione durante la Battaglia di Endor ne Il Ritorno dello Jedi . Per celebrare l’anniversario e la potente eredità degli Ewok, questi saranno i protagonisti di una nuova serie di fumetti in 4 numeri questo ottobre negli USA: ​​STAR WARS: EWOKS!

STAR WARS: EWOKS sarà scritto da Steve Orlando ( Scarlet Witch ) e disegnato dagli acclamati artisti Álvaro López ( Extreme Venomverse ) e Laura Braga ( Star Wars: The High Republic ). La serie avrà luogo all’indomani del Ritorno dello Jedi, quando gli Ewok dovranno ancora una volta opporsi a una carovana di massacri per salvare la loro casa! I fan possono aspettarsi nuovi approfondimenti sulla cultura Ewok, il ritorno di volti amichevoli come Wicket e l’introduzione di nuovissimi eroi Ewok!

A team of Imperial-led bounty hunters and scavengers arrive on the Forest Moon of Endor searching for a secret cache of Imperial weaponry! Are they prepared to face off against the battle-ready Ewoks who took down so many of their ranks? Who is the mysterious new warrior Ewok returning to Bright Tree village, and what is their connection to Wicket W. Warrick?

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lucca Comics & Games – Grandissimo successo per la campagna Kickstarter dedicata alla mostra Amano Corpus Animae

Previous article

La Tunué compie 20 anni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics