ComicsNews

la marvel annuncia una nuova serie di fumetti sulla TVA al san diego comic-con!

0

La Time Variance Authority ha una nuova gestione! Questo dicembre, ammira le avventure dell’agenzia incaricata di mantenere il flusso temporale in TVA! Appena annunciato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e dal caporedattore della Marvel Comics CB Cebulski al Marvel Fanfare Panel al San Diego Comic-Con, TVA sarà una serie di fumetti limitata di cinque numeri scritta dalla scrittrice della serie MCU Loki  Katharyn Blair e disegnata dall’acclamato artista Marvel Pere Perez ( Carnage , Edge of Spider-Verse ).

La serie rappresenterà un’evoluzione per la versione della TVA della Marvel Comics, in quanto si fonderà con la sua controparte del Marvel Cinematic Universe, come raffigurato nella serie Disney+ Loki e Deadpool & Wolverine . La serie segnerà il debutto nella Marvel Comics di vari personaggi MCU, tra cui la star emergente di Loki Miss Minutes. La misteriosa entità onnisciente che fa funzionare la TVA come un orologio recluterà una nuova banda di eroi incaricati di monitorare e regolare tutte le realtà e le linee temporali. Unisciti a Ghost-Spider e ad altre entità dislocate nell’universo, tra cui Captain Cater, un Remy Lebeau con il cuore spezzato e altri, mentre vengono inviati in tutto il multiverso in missioni vitali per riparare selvagge anomalie temporali e impedire che la realtà stessa vada in frantumi!

“Adoro questa idea”, ha detto Feige. “Per noi è fantastico vedere il nostro lavoro nei fumetti, così come portare il lavoro dei creatori di fumetti sul grande schermo”.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dal SDCC 2024 annunciata una nuova serie per PSYLOCKE!

Previous article

In occasione degli 80 anni dalla scomparsa di Antoine de Saint-Exupéry arriva “Il Piccolo Principe raccontato da Topolino”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics