MangaNews

J-POP Manga presenta : Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

0
[themoneytizer id=20698-1]

J-POP Manga annuncia a sorpresa sui propri social l’arrivo sugli scaffali della serie  manga più richiesta dai lettori, dopo il grande successo dell’anime in streaming su  Crunchyroll e di cui è già prevista l’uscita della seconda stagione a gennaio 2025. Sarà disponibile in autunno, in edizione italiana, l’esilarante “harem comedy”, no minata ai premi Next Manga Award e Manga Taisho:  

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto di Nakamura Rikito e  Nozawa Yukiko. 

Di seguito maggiori dettagli: 

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto
di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko
18 Volumi – SERIE IN CORSO 

Rentaro Aijo ha chiesto di uscire a un centinaio di ragazze, ma ogni volta, purtrop po per lui, è stato rifiutato. Sconsolato e alla ricerca di indicazioni sul da farsi, deci de di cercare conforto nella preghiera e, con sua stessa sorpresa, la risposta che cerca  arriva nientedimeno che da parte del dio dell’amore! La divinità ha per Rentaro delle  ottime notizie: i due di picche da lui ricevuti sono stati una svista del dio e il ragazzo  è anzi destinato a trovare eccome l’anima gemella… per ben cento volte. C’è solo un  piccolo problema: se Rentaro non ricambierà i sentimenti di ognuna delle cento ragazze  che si innamoreranno di lui, queste faranno una brutta fine!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Summer Ghost di Yoshi Inomi, loundraw, Hirotaka Adachi (Otsuichi)

Previous article

Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di luglio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga