Site icon ComixIsland

Marvel: al via una nuova serie per Wolverine

Giusto in tempo per il cinquantesimo anniversario del personaggio, la leggenda di Wolverine ricomincia! Dopo la tragica caduta di Krakoa e la brutale trama della saga attualmente in corso negli ultimi numeri della serie Wolverine di Benjamin Percy, Logan volterà le spalle all’umanità, alla razza mutante e agli X-Men in una nuovissima serie WOLVERINE in corso, scritta dall’acclamato scrittore. Saladin Ahmed ( Daredevil ) e l’artista Marvel Stormbreaker Martín Cóccolo ( Immortal Thor ).

La nuova run di Ahmed e Cóccolo inizia nel profondo della natura selvaggia canadese, dove Wolverine si riunisce con il suo branco di lupi e abbraccia la bestia che c’è dentro di lui! Ma Wolverine è più di un animale: è un soldato. E una nuova guerra si sta preparando. Mentre Nightcrawler fatica a ricordare a Logan che fa parte di una famiglia, l’esilio di Logan viene violentemente disturbato dai suoi nemici più odiati e, con ogni battaglia, una nuova minaccia esistenziale acquista forza. Questo antico cattivo ribolle sotto la superficie dell’Universo Marvel fin dai tempi del mito e, una volta scatenato, modificherà drammaticamente la portata della storia di Wolverine e lo costringerà a dimostrarsi un eroe come mai prima d’ora.

Nota per i collezionisti: la nuova serie inizia con una prima apparizione chiave e un’importante aggiunta alla Lore di Wolverine

There’s a killer in the woods – and as Wolverine’s attempt at peace is shattered, an old enemy will re-emerge as a new villain rises that will bring Logan to the brink of his berserker rage. But Nightcrawler knows his old friend is capable of doing what’s right, and before long, Logan will have to unleash his claws, push his healing factor to the limit and demonstrate he’s the best there is at what he does once and for all – nice be damned!

Exit mobile version