Come annunciato lo scorso mese, alcuni dei creatori più creativi al mondo stanno portando la loro visione artistica unica nella galassia molto, molto lontana in STAR WARS: VISIONS della Marvel! Ispirata all’omonima serie animata antologica, questa nuova linea di one-shot offre agli artisti la possibilità di infondere nella narrazione di Star Wars i loro stili individuali nonché elementi delle loro culture e background. Dopo che la superstar Marvel Peach Momoko darà il via alla serie a novembre, il magistrale artista manga Takashi Okazaki scatenerà la sua immaginazione sui miti di Star Wars ancora una volta in STAR WARS: VISIONS – TAKASHI OKAZAKI #1!
Rivelato oggi su StarWars.com , il creatore di Afro Samurai tornerà con un’altra storia del misterioso Ronin, un personaggio che ha introdotto nell’acclamato episodio della serie animata di Star Wars: Visions degli studios Kamikaze Douga e precedentemente rivisitato nel fumetto one-shot Star Wars: Visions #1 dell’anno scorso. Ambientate in un mondo ispirato al Giappone feudale, le avventure di Ronin sono influenzate dai film sui samurai e raccontate per lo più in bianco e neroCon questa nuova storia di Ronin, è tempo di far luce sull’oscuro passato dell’enigmatico guerriero ed esplorare ulteriormente la sua potente connessione con la Forza!
I fan hanno visto il Ronin come un uccisore di Sith… ma chi era il Ronin prima? Scopri la storia antica del Ronin e delle sue origini Sith in questo straordinario prequel!
Comments