Site icon ComixIsland

J-POP Manga presenta Don’t Call it Mystery

J-Pop

Grazie all’ampia chioma scompigliata e a un’inesorabile parlantina  è davvero difficile per Totonou Kuno passare inosservato. Peccato che proprio la sua  presenza fisica singolare lo collochi ingiustamente sulla scena di un delitto. La lingua  sciolta e la logica di ferro dei suoi ragionamenti riusciranno a liberarlo dall’impaccio e a  dimostrare la sua innocenza? Arriva in Italia Don’t Call it Mystery dall’autrice di 7 Seeds Yumi Tamura!  

Il primo numero della serie sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire  dal 18 luglio. E per i più veloci ad accaparrarsi il manga c’è una sorpresa! Solo con la  prima tiratura, in allegato al primo volume verrà dato in omaggio, a prezzo di copertina  invariato, una esclusiva Clear Stamp collezionabile raffigurante Kuno! 

È un giorno d’inverno, il clima è perfetto per un buon curry. Lo studente universitario  Totonou sta tagliando le cipolle quando la polizia bussa alla sua porta. Un agente gli  comunica che lì vicino c’è stato un omicidio e lo porta in commissariato, dove una dopo  l’altra gli vengono sbattute in faccia prove che sembrano incastrarlo… Totonou Kuno, però,  ha una propensione a risolvere i cosiddetti “misteri”, e con calma e gentilezza arriverà a  capire anche questo. Sarà solo il primo di molti altri casi…

Vincitore dello Shogakukan Manga Award 2021 e oggetto di una trasposizione live  action di grandissimo successo in Giappone, Don’t Call it Mystery è un thriller  psicologico che lascerà i lettori con il fiato sospeso a ogni pagina! Come in ogni giallo  deduttivo che si rispetti gli indizi sono sotto gli occhi di tutti, ma non sarà così facile  scovare i colpevoli… Le indagini di Totonou Kuno iniziano dal 18 luglio in libreria,  fumetteria e in tutti gli store online!


Don’t call it mystery 1 di Yumi Tamura
1° di 12 volumi ( serie in corso)
Periodicità – Bimestrale
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N Prezzo – 6,90 €

Exit mobile version