Oggi Skybound, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato la formazione completa dei membri del team di Autobot che appariranno in Transformers dello scrittore/artista Daniel Warren Johnson, in uscita con il numero 1 del 4 ottobre 2023 negli USA .
I teaser di ogni personaggio sono apparsi sui canali social di Skybound questa settimana, mostrando il team stellare di Optimus Prime, Ratchet, Cliffjumper, Arcee e Wheeljack.
Nella prossima settimana toccherà invece al team Decepticon, cheverrà svelato quotidianamente.
Void Rivals #1 di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici ha lanciato il nuovissimo “Universo Energon” con la prima apparizione a sorpresa dell’iconico personaggio dei Transformers Jetfire. Il lancio stealth ha introdotto la storica nuova partnership tra Hasbro e Skybound, con Transformers e G.I. Joe come parte di questo nuovo universo condiviso.
Optimus Prime avrebbe dovuto portare gli Autobot alla vittoria. Invece, il destino di Cybertron è sconosciuto e i suoi alleati sono atterrati lontano da casa, insieme ai loro nemici: i Decepticon. Mentre queste forze titaniche rinnovano la loro guerra sulla Terra, una cosa è subito chiara: il pianeta non sarà più lo stesso. Si stringono nuove alleanze. Le linee di battaglia vengono ridisegnate. E l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità è Optimus Prime.