ComicsNews

Marvel: annunciata una miniserie per Jean Grey

0
FALL OF X, la nuova era degli X-Men che segna la potenziale fine di Krakoa così come la conosciamo, negli USA si sta rapidamente avvicinando! Nelle ultime settimane, i fan hanno appreso alcune delle nuove entusiasmanti serie che verranno lanciate durante questa  nuova era oscura del genere mutante, ma una è rimasta avvolta nel mistero… fino ad ora! Questo agosto, la Louise Simonson, nota per il suo lavoro su X-Factor e New Mutants, tornerà con una nuovissima serie solista di Jean Grey!
FALL OF X inizierà ufficialmente con X-MEN: HELLFIRE GALA #1 di luglio, dove una tragedia avverrà e il futuro del genere mutante precipiterà nell’incertezza. Durante questo periodo di turbolenze, Jean Grey, il cuore degli X-Men, avrà la chiave per salvare il genere mutante, ma prima dovrà intraprendere un viaggio da sola nei periodi più bui della sua storia. Insieme all’artista Bernard Chang (Children of the Atom), Simonson rivelerà nuove informazioni sconvolgenti dietro i momenti chiave del passato di Jean, inclusi i suoi primi giorni con gli X-Men, la sua prima interazione mozzafiato con la Phoenix Force, il suo sconvolgente confronto con Madelyne Pryor e altro ancora. Ogni capitolo sarà pieno di segreti strazianti e misteri da far battere il cuore mentre Jean scopre la verità su ciò che sta accadendo e su ciò che deve fare… Dalle ceneri del passato di Jean arriva l’unica speranza per la salvezza degli X-Men!
After the events of the Hellfire Gala, Jean’s life is in shambles. Mutantkind is in dire straits – and there’s nothing this founding X-Man can do. She’ll have to save herself first. And that means looking into her past – for the moment when it all went wrong – in a desperate attempt to save her and all Krakoa’s future!
Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

TOPOLINO: Sul numero 3520 proseguono i festeggiamenti per celebrare Disney100 con una doppia cover speciale e la statuina di Pluto Gold

Previous article

MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2023: è istant future

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Marvel: annunciata una miniserie per Jean Grey proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics