ComicsNews

DC e WEBTOON continuano la loro collaborazione con tre nuove serie

0

La collaborazione tra DC Comics e WEBTOON continua più spedita che mai. La casa editrice di Burbank e la più grande piattaforma di fumetti digitali degli States hanno in programma di pubblicare insieme tre nuove serie che promettono di fare faville.

Iniziamo con Batman: Wayne Family Adventures. Probabilmente il Cavaliere Oscuro preferirebbe affrontare tutti i suoi nemici contemporaneamente piuttosto che gestire le personalità frizzanti dei suoi figlioli adottivi.

Il primo numero di questa divertente serie uscirà il primo di agosto e avrà cadenza settimanale.

Vixen: NYC invece sarà disponibile a partire dal quindici agosto e ci narrerà la storia di Mari Jiwe, una giovane matricola del college che scoprirà di poter incanalare l’energia degli animali.

A completare il terzetto troveremo Zatanna & the Ripper, dove l’illusionista più famosa del DC Universe sarà costretta ad affrontare Jack lo Squartatore dopo che un incantesimo finito male l’ha rispedita indietro nel tempo.

La data di uscita è prevista per il tre di ottobre.

Ovviamente Panini Comics localizzerà in italiano tutte e tre le testate anche se al momento non sappiamo ancora dirvi quando o in che formato. Restate sintonizzati per scoprirlo.

Banner

Shockdom presenta Prima del Buio

Previous article

Sins of the Salton Sea: ecco la nuova perla di AWA Studios

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] DC e WEBTOON continuano la loro collaborazione con tre nuove serie proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics