Alla recente ComicsPRO Convention, DC Comics ha continuato a svelare altri tasselli dell’iniziativa Dawn of DC.
Nello specifico l’editore di Burbank ha annunciato il prossimo evento che coinvolgerà molte delle sue testate la prossima estate.
Knight Terrors porterà la firma di Joshua Williamson, con i disegni di Howard Porter e Guillem March e avrà come protagonisti nientemeno che la Trinità DC.
Batman, Superman e Womder Woman hanno trovato un cadavere nella Sala della Giustizia.
Per far luce sul mistero saranno costretti a viaggiare nel reame dell’incubo e ad affrontare le loro paure.
Ma il caldo estivo non sarà foriero solo di orrore.
Infatti verranno pubblicati tre manga realizzati insieme a Kodansha. Batman, Superman e Joker saranno le star di questo progetto.
Il Cavaliere Oscuro sarà al centro delle vicende di Batman: Justice Buster. Il crimine a Gotham è diventato sempre più violento.
Per contrastarlo il Batman di questo universo alternativo creerà ROBIN, il super computer che lo aiuterà a vincere. Justice Buster sarà scritto e disegna da Eiichi Shimizu and Tomohiro Shimoguchi.
Superman vs. Meshi scritto da Satoshi Miyagawa con i disegni di Kai Kitago vedrà l’Uomo d’Acciaio sfidare la cucina del Sol Levante.
In Joker: One Operation Joker vedremo una versione a dir poco inedita del Pagliaccio del Crimine.
Batman è tornato un neonato e il Joker dovrà fargli da padre adottivo. I testi saranno di Satoshi Miyagawa mentre i disegni di Keisuke Gotou.
L’estate di Dawn of DC si prepara a lasciarci davvero senza fiato. Ovviamente tutte queste prelibatezze ce le farà gustare in Italia Panini Comics.
[…] DC Comics prepara un’estate di orrore e manga per Dawn of DC proviene da […]