ComicsNews

Le fondamenta di Krakoa iniziano a cedere sulle pagine di BEFORE THE FALL

0
La prossima evoluzione del mondo mutante è all’orizzonte. Anticipata per la prima volta al NYCC, FALL OF X sarà un nuovo capitolo nella trama generale e avrà un impatti su ogni titolo degli X-Men e sull’Universo Marvel così come lo conosciamo. FALL OF X rappresenta un capitolo cruciale dell’era Krakoana, iniziata con House of X e Powers of X di Jonathan Hickman. Durerà per sempre?” FALL OF X risponderà a questa domanda e a molte altre, ma prima quattro one-shot chiave prepareranno il terreno per ciò che verrà. A partire da maggio, questi titoli BEFORE THE FALL legheranno trame a lungo in ebollizione, reintrodurranno i principali attori e metteranno tutti i pezzi a posto per i drammatici eventi del terzo HELLFIRE GALA annuale. Oltre ad essere l’inizio ufficiale di FALL OF X, l’HELLFIRE GALA di quest’anno rivelerà anche l’esito del voto degli X-Men di quest’anno, a cui i fan potranno partecipare a partire da domani.
Assisti a una battaglia tra due titani dell’Universo X in X-MEN: BEFORE THE FALL – SONS OF X #1, scritto da Si Spurrier e disegnato da Phil Noto. Un uomo dalle innumerevoli personalità e poteri contro la più potente intelligenza artificiale di questo universo: Legion contro Nimrod! Con Nightcrawler nelle grinfie di Orchis, David Haller e i suoi alleati dovranno affrontare la mente che ha distrutto Warlock e ha quasi portato Krakoa con sé. Ma Nightcrawler non è se stesso… e nemmeno gli alleati di Legion sono ciò che sembrano.
È il tanto atteso ritorno di Apocalisse in X-MEN: BEFORE THE FALL – HERALDS OF APOCALYPSE #1, scritto da Al Ewing e disegnato da Luca Pizzari. Fuori dai radar fin dallo scioccante finale di X of Swords, Apocalisse e la sua famiglia hanno combattuto per la sopravvivenza nella dura terra di Amenth. Governano su questo mondo contorto o sono i suoi abitanti demoniaci a governare loro? E come si sentirà Apocalisse riguardo alle scelte che il Quieto Concilio ha preso in sua assenza?
È un mistero mutante lungamente celato sarà rivelato in X-MEN: BEFORE THE FALL – MUTANT FIRST STRIKE #1, scritto da Steve Orlando e disegnato da Valentina Pinti. Un mortale mutante attacca un’innocente cittadina, ma niente è come sembra. Jean Grey, Cyclops e Bishop sono incaricati di una missione di routine ma mentre scavano più a fondo, scoprono una verità nascosta che scuoterà il genere mutante.
E i quattro Sinistri pianificano la loro prossima mossa in X-MEN: BEFORE THE FALL – SINISTER FOUR #1, scritto da Kieron Gillen e disegnato da Paco Medina. All’indomani di SINS OF SINISTER, tutti e quattro i Sinistri sono stati smascherati. Hanno avuto un assaggio del controllo universale, ma i loro veri piani per il genere mutante sono solo all’inizio…
Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta Essere Montagna di Jacopo Starace. 

Previous article

BAO Publishing presenta Not Simple :il nuovo volume one-shot di Natsume Ono.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics