Patsy Walker, meglio nota al grande pubblico come Hellcat sta affilando i suoi artigli ed è pronta a tornare con una nuova saga.
Infatti a Marzo negli States uscirà il primo numero della sua nuova serie scritta da Christopher Cantwell con i disegni dell’astro nascente Alex Lins.
Questo sarà un rilancio in grande stile per l’eroina Marvel che è entrata definitivamente nel gota degli eroi della Casa delle Idee dopo aver affiancato Iron Man nella sua run più recente.
Cantwell ha dichiarato di non vedere l’ora di approfondire tutte le sfaccettature di Hellcat e di mettere insieme tutti i pezzi della sua lunga storia editoriale.
Lo scrittore statunitense ha ideato un’intensa trama noir che obbligherà Patsy a fare i conti con l’oscurità che alberga dentro di lei.
Incastrata per un omicidio che (forse) non ha commesso, la super eroina, di ritorno a San Francisco dopo una lunga assenza, sarà costretta a investigare sull’intricato mistero e a scontrarsi con villain sconosciuti che la forzeranno a chiedere l’aiuto persino di un autentico beneamino dei fan come Sleepwalker.
Di carne al fuoco sembra essercene molta: non ci resta che aspettare marzo per capire se gli arigli di Hellcat sono pronti per tornare a graffiare.
[…] Hellcat affila gli artigli per la sua nuova serie proviene da […]