ComicsNews

Marvel Comics presenta – DEMON WARS: SHIELD OF JUSTICE #1

0
La prossima epopea Marvel dalla mente di Peach Momoko è iniziata oggi negli USA sulle pagine di  DEMON WARS: THE IRON SAMURAI! Scritta e disegnata da Momoko, questa serie in quattro parti reinventa l’iconico evento Marvel, Civil War, in modo mozzafiato. Raccontati attraverso la lente di uno dei talenti più fantasiosi del settore, i classici ritmi della storia della Guerra Civile della casa delle idee si fondono con il folclore tradizionale giapponese e i principali attori dell’evento, tra cui Capitan America, Iron Man e Black Panther, hanno ricevuto straordinari e mistici nuovi design in linea con il background.  Con la prima puntata in vendita oggi in america, i fan possono ora vedere la copertina e saperne di più sul prossimo capitolo di questa incredibile saga: DEMON WARS: SHIELD OF JUSTICE #1!

Questa la sinossi

It’s Iron Samurai VS. Shield of Justice! Mariko Yashida is torn between two worlds: the human world and the yokai dimension–a strange world filled with stranger creatures. The denizens of the yokai dimension need Mariko’s help to stop a war that’s brewing between two factions, one led by the Iron Samurai and his spider-like ally, and the other by a shield-wielding warrior and his panther-like right hand. The clash between them could have cataclysmic consequences for both worlds!

“Sono molto felice di espandere la serie e mostrare ancora di più l’amore che ho per il folklore giapponese e il modo in cui mi ispira con nuove storie raccontate attraverso il mio  Momoko-verse”, ha detto Momoko. “Sono anche molto entusiasta di riprogettare ancora più personaggi perché amo il character design! È un onore raccontare la mia versione del classico evento Marvel Comics, Civil War. La mia storia e i miei personaggi sono già così diversi dai principali design dell’Universo Marvel e questa serie darà ai fan la possibilità di vedere livelli ancora più divertenti e diverse interpretazioni della narrazione Marvel. “
Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Jonna e i Mostri Impossibili: la recensione del primo volume della collana Yaù!

Previous article

STAR COMICS: Tatsuki Fujimoto, da settembre arrivano le opere del grande maestro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics