ComicsNews

Marvel: Dan Slott lascia i F4

0

Dan Slott si prepara a salutare i fantastici 4.

Ad agosto 2022, con il numero 46 negli USA , l’autore chiuderà il suo ciclo sui F4, su un numero che promette scintille, con l’apparizione di una possibile sorella per Reed – quindi figlia di Nathaniel Richards e probabilmente anche sorellastra di Kang .

Slott aveva preso le redini della prima famiglia Marvel nel 2018, dopo un decennio alla guida dell’amichevole arrampicamuri di quartiere. Il quartetto latitava sulle scene dal 2015 3 con l’autore è passato attraverso ben 2 matrimoni (Ben e Doom) gli eventi di Empyre e quelli di Reckoning War.

Ovviamente ora siamo tutti molto curiosi di capire cosa succedere ai F4, chi sarà – se ci sarà – il suo successore con più di un fan che guarda con attenzione al nome di Hickman, ancora in attesa di ricollocarsi post mutanti

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

All-Out Avengers: nuovi teaser per la serie Marvel in arrivo negli USA a settembre 2022

Previous article

La Marvel festeggia il numero 42 di MILES MORALES: SPIDER-MAN con un numero extra size

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics