L’acclamato team creativo dietro Gideon Falls, Primordial e The Passageway tornerà con una nuova serie nell’audace e ambizioso universo horror condiviso di The Bone Orchard Mythos. Ten Thousand Black Feathers di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino. Questa nuova agghiacciante storia di terrore arriverà sugli scaffali USA per Image Comics a settembre.
“The Passageway introduce i lettori al Bone Orchard e ora con Ten Thousand Black Feathers scaviamo e iniziamo davvero a esplorare questo nuovo universo“, ha affermato Lemire. “Questa è una storia di amicizia, raggiungimento della maggiore età e immaginazione che è in parti uguali orribile, misteriosa e straziante.”
Questa la sinossi ufficiale
Trish and Jackie are best friends and avid gamers. But when the line between reality and their fantasy world is blurred by an evil darkness, can they be the heroes of their own story?
Sorrentino ha aggiunto: “Ten Thousand Black Feathers sarà la seconda puntata della nostra discesa nel mondo dei Miti di Bone Orchard ed è un oscuro mistero che ha influenzato (purtroppo, in peggio) le vite delle due donne per più di 20 anni. Il modo in cui è strutturata la storia, raccontata tra presente e un passato misterioso, mi ha dato la possibilità di giocare con gli stili in un modo che sarà nuovo per i lettori di The Passageway. Non vedo l’ora che i lettori prendano il primo numero questo settembre!”
The Bone Orchard Mythos di Lemire e Sorrentino è un universo horror condiviso che è iniziato con l’uscita della graphic novel originale di The Passageway. Continuerà a presentare graphic novel indipendenti e serie limitate sull’oscurità inquietante che attende di essere scoperta all’interno del Bone Orchard.
Comments