Giovedì 7 aprile esce per la collana Yaù! Summoners War: Legacy, di Justin Jordan e Luca Claretti, l’avventura a fumetti targata Skybound ambientata nel mondo del celebre videogame Summoners War Sky Arena.
Il più grande sogno di Rai, la giovane protagonista di Summoners War: Legacy, è diventare un’evocatrice, un ruolo per il quale si allena da tempo, con esiti non sempre favorevoli.
Quando finalmente riesce nel suo intento e viene ingaggiata come apprendista si ritroverà catapultata in mezzo a una guerra dal cui esito dipendono le sorti del mondo intero.
Ad accompagnarla in questa avventura il suo saggio maestro Abuus e un giovane e risoluto proto, un guerriero pronto a tutto pur di proteggere Rai.
Con Summoners War: Legacy, Justin Jordan, Luca Claretti e la bravissima Giovanna Niro, creano una epopea fantasy perfettamente inserita nel mondo del videogame Summoners War Sky Arena, di cui mantengono fedelmente le atmosfere tipiche della creatività sud coreana e le ambientazioni fantastiche.
Grandi battaglie, disegni coinvolgenti, una trama appassionante, avventura e umorismo fanno di Summoners War: Legacy un titolo da non perdere che rappresenta appieno lo spirito della collana Yaù!