MangaNews

L’autrice Momota Inoue in cerca di assistenti per un nuovo manga in arrivo

0

Secondo alcune fonti l’autrice di manga Momota Inoue (pokémon the Movie manga) starebbe reclutando assistenti per un nuovo progetto sulla nuova pubblicazione online di Shogakukan “Shūkan Coro Coro Comics” (“Weekly Coro Coro Comics”).

La serie dovrebbe iniziare a giugno. L’inizio dei lavori è previsto per metà aprile. Inoue è alla ricerca di assistenti in grado di disegnare isekai e arte contemporanea.

Inoue ha disegnato diversi manga basati su film Pokémon, tra cui Pokémon the Movie: Genesect and the Legend Awakened, Pokémon the Movie: Kyurem VS. The Sword of Justice, Pokémon the Movie: White – Victini e Zekrome Pokémon: Zoroark: Master of Illusions. Ha anche disegnato il manga Puzzle & Dragons X.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

FCBD 2022: in arrivo Bloodline, la figlia di Blade

Previous article

Two Moons vol 1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga