ComicsNews

L’Hellfire Gala sta per tornare a sconvolgere l’universo Marvel

0

Preparatevi a segnare la data sul calendario, perchè l’Hellfire Gala sta per tornare e si preannuncia nuovamente come una notte da non perdere per i fan Marvel.

A dare vita allo speciale di 72 pagine (ci sarà quindi un cambio di formato rispetto allo scorso anno) ci saranno Gerry Duggan, Russell Dauterman, Matteo Lolli, C.F. Villa e Kris Anka. 

 

Al galà dell’anno scorso, i mutanti hanno cambiato il volto del sistema solare, terraformando Marte e rivendicandolo come pianeta mutante. Questa volta, decideranno ancora una volta di portare una trasformazione radicale nell’Universo Marvel e inviteranno tutti i supereroi del pianeta a testimoniarlo. E quando un ospite non invitato interrompe la festa, il caos che ne consegue causerà crepe nelle fondamenta stesse di Krakoa e porterà direttamente nella più grande storia Marvel dell’anno: il GIORNO DEL GIUDIZIO di Kieron Gillen e Valerio Schiti! Oltre a questo conosceremo il vincitore del voto dei lettori di quest’anno e vedremo la nuova formazione mutante degli X-Men.

Non vediamo l’ora di ricevere l’invito da parte di Panini Comics per poter partecipare anche quest’anno all’evento.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dark Horse presenta: The Lonesome Hunters

Previous article

Yu-Gi-Oh: In arrivo un nuovo manga su V-Jump ?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics