Dopo la trionfale campagna di crowdfunding #Eroinsieme (https://www.indiegogo.com/projects/capitan-napoli-vol-2#/), il secondo volume di Capitan Napoli diventa disponibile per tutti. Remer Comics ha scelto una data che potesse far sentire a tutti che Capitan Napoli è tornato. Oggi 2 febbraio 2022 (appunto 22.2.22) arriva disponibile sul sito della casa editrice, su tutte le piattaforme online (Amazon, ecc.) e presso i distributori (Manicomix, Starshop e Terminal Video) il nuovo albo a fumetti del giovane eroe partenopeo.
Il nuovo capitolo di Capitan Napoli, intitolato “Conseguenze” è stato realizzato da artisti professionisti internazionali che fin dall’inizio hanno creduto in questa adrenalinica storia di supereroi e villain napoletani sceneggiata da Antonio Sepe.
Tra i disegnatori, Pasquale Qualano (Dc, Marvel, Dynamite), Vincenzo Federici (Dynamite, Dark Horse, Editions Reflexions), Alessandro Miracolo (Dark Horse, Dynamite, American Mithology), Vincenzo Carratù ( Dynamite, American Mithology), Raffaele Ricciardi (Big Punch Studio).
La storia di “Capitan Napoli – Conseguenze” riprenderà dagli eventi della fine del primo volume. La storia per chi non la conoscesse è quella di Nino, un ragazzo che vive in una Napoli contaminata dalla corruzione di politici e dal traffico illecito di rifiuti tossici. Suo malgrado il ragazzo si ritroverà con dei superpoteri difficili da gestire e da lui non richiesti… Con lui torneranno anche gli altri supereroi che si sono schierati al suo fianco per combattere insieme il crimine, come Kate e la Bufala, e il misterioso Clan Pizza…
Comments