ComicsNews

La Marvel si prepara a rilanciare i Thunderbolts

0
[themoneytizer id=20698-1]

Oggi, la Marvel ha rilasciato un’immagine promozionale che ci mostra (anche se i personaggi sono censurati) una nuova squadra di Thunderbolts. L’immagine presenta il logo dei Thunderbolts, sei figure stagliate e uno slogan parzialmente censurato che recita “[CLASSIFIED] [CLASSIFIED] like lighting”, il tutto su uno sfondo bianco molto  semplice. La casa editrice ha poi aggiunto che ne sapremo di più in questi giorni quindi sicuramente torneremo ad aggiornare questo punto nelle prossime ore.

 

I Thunderbolts sono una squadra di antieroi tipicamente composta da supercriminali riformati. Creati da Kurt Busiek e Mark Bagley, i Thunderbolts sono apparsi per la prima volta in Incredible Hulk #449 del 1996. Il barone Helmut Zemo ha guidato l’incarnazione originale della squadra, le cui identità la Marvel ha tenuto segrete (proprio come nel nuovo teaser) prima di rivelare la loro vera natura malvagia come membri sotto copertura dei Maestri del Male.

Le successive incarnazioni dei Thunderbolts sono state guidate da personaggi del calibro di Norman Osborn, l’organizzazione nota come H.A.M.M.E.R., Luke Cage, il Soldato d’Inverno e, naturalmente, Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross (alias Red Hulk). L’incarnazione più recente è stata guidata da Wilson Fisk/Kingpin, che, in qualità di sindaco di New York City, ha riunito una nuova squadra di Thunderbolts per respingere le forze di Knull durante l’evento King in Black.

Il team di Fisk è composto da Taskmaster, Mister Fear, Batroc the Leaper, Rhino, Star, Ampere e Snakehead. Come parte di Devil’s Reign, il Kingpin of Crime ha mobilitato unità Thunderbolts espanse per reprimere i vigilantes sovrumani, aggiungendo  anche nomi come Electro, Agony, US Agent, Doctor Octopus e Shocker ai ranghi della squadra.

Non ci rimane che attendere per scoprire chi si nasconderà dietro a questo nuovo team e quale sarà la loro missione.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

MOON KNIGHT: BLACK, WHITE & BLOOD – rivelato il look del Moon Knight del futuro di Hickman e Bachalo

Previous article

Edizioni Star Comics festeggia il N 100 di Detective Conan con una Celebration Edition

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics