ComicsNews

DC Comics presenta: DC Mech

0
I mondi alternativi, gli elseworlds, sono una fantastica fucina per ridisegnare l’aspetto e il mondo degli eroi più iconici di una casa editrice e presto porteranno la JL a indossare giganteschi robot da battaglia in DC Mech.

Lo scrittore Kenny Porter e Baldemar Rivas offriranno a noi lettori una “versione completamente nuova dell’Universo DC”

Un mondo che inizia a prendere forma al termine della WW2 quando la JLA si ritrova a combattere contro i Paramoni di Apokolips che dotati di Mecha sconfiggeranno gli eroi. La terra sopravvive, ma sarà chiaro a tutti che per resistere a una seconda ondata qualcosa dovrà cambiare.
Ecco quindi una nuova razza di eroi robotici con un piano per sconfiggere Apokolips.In tutto questo però sulla terra si presenta un nuovo alieno a scompigliare i piani, un mecha chiamato Kal-El
Nonostante qualcosa di simile sia già stato visto nella diretta concorrenza Marvel, quella di DC Mech rimane una idea interessante per una mini in 6 numeri, che negli USA esordirà a luglio.
Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Batman: annunciato il nuovo team creativo che esordirà a Luglio 2022

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: FOUR KNIGHTS OF THE APOCALYPSE

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics