News

Batman: annunciato il nuovo team creativo che esordirà a Luglio 2022

0
Nelle scorse ore abbiamo scoperto che a partire da Luglio negli USA Chip Zdarsky assumerà il ruolo di scrittore per la testate dedicata a Batman.
Zdarsky esordirà con Batman #125 di luglio, un numero di grandi dimensioni che darà il via a un arco narrativo di sei numeri intitolato “Failsafe” che introduce una nuova misteriosa minaccia per il Crociato Incappucciato.
Al suo fianco in questo viaggio troveremo l’artista Jorge Jiménez, che ha già lavorato su Batman in passato. Lo stesso Zdarsky non è estraneo a Batman, avendo recentemente lanciato il titolo DC Black Label Batman: The Knight, che esplora un aspetto diverso del viaggio di Bruce Wayne per diventare Batman rispetto a quanto mostrato precedentemente.
Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing Presenta Dien Bien Phu vol. 8

Previous article

DC Comics presenta: DC Mech

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News