I fan dell’horror di tutto il mondo possono fare festa.
Il prossimo anno, precisamente il 27 di aprile, arriverà negli scaffali di tutte le librerie americane Razorblades: Small Cuts Special #1, una raccolta che, conterrà tutti i racconti del terrore dello scrittore bestseller James Tynion IV, pubblicati finora nel suo popolare Razorblades: The Horror Magazine.
Questo numero speciale vedrà coinvolti gli artisti Martin Simmonds (The Department of Truth), Josh Hixson (Batman/Fortnite: Foundation) e altri nomi ancora da scoprire
Questo speciale albo da collezione ristamperà anche il debutto di Killboy, il personaggio originale di James Tynion IV, creato con la collaborazione di Ricardo Lopez Ortiz.
Razorblades: The Horror Magazine ha collezionato quasi 400 pagine intrise di brividi ed emozioni realizzate da alcuni dei nomi più all’avanguardia del genere.
Dai mostri nell’armadio ai corpi infilati nelle lavatrici, Razorblades ridefinisce i fumetti horror per la prossima era.
Inoltre, questa nuova edizione, conterrà anche prosa, illustrazioni e interviste approfondite con icone dell’orrore come Scott Snyder.
In questo numero i fan dell’horror che già conoscono l’opera e anche tutti quelli che ancora non la conoscono, potranno averne un assaggio. Nell’attesa della nuova edizione cartonata in uscita il prossimo anno nelle librerie.
Comments