ComicsNews

DC Comics: Deathstroke sarà presto incoronato

0

Il prossimo febbraio assisteremo ad una incoronazione, il personaggio un tempo conosciuto come Deathstroke diventerà King Deathstroke.
Slade Joseph Wilson, uno degli storici rivali dei Teen Titans tra non molto si troverà a vestire il ruolo di un novello Conan il barbaro infatti, In Deathstroke Inc. #6 in uscita a febbraio 2022, egli siederà su un trono e comanderà un vero e proprio esercito.
Sebbene la DC si stia trattenendo dal rivelare il “perché?” e come?’ dovremo attendere di leggere il numero in questione (e quelli precedenti).
L’imminente regno di King Deathstroke avrà certamente qualcosa a che fare con un segreto non ancora svelato tra il soldato e il suo datore di lavoro, TRUST.

Il soldato e la sua collega, Black Canary, sono stati recentemente reclutati da TRUST e malgrado tutto non si fidano di colui che li ha messi al proprio servizio.
Uno dei segreti verrà rivelato già dal 23 novembre nelle pagine Deathstroke Inc. #3
Ascoltando altre voci sull’accaduto sembra che TRUST stia per arruolare e chiamare a se un esercito di cattivi DC, che siano essi il futuro esercito del re?
Queste milizie saranno usate a fin di bene o per scopi malvaggi?
A quanto pare Black Canary cercherà di fuggire e tenterà di avvertire la Justice League per aiutarla a fronteggiare questa nuova minaccia che si prospetta all’orizzonte.

 

Banner

Era il nostro patto: la recensione

Previous article

Webtoon: al via una nuova avventura

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics