House of Slaughter #1, attesissima serie spin-off di Something is killing the children, ha ricevuto ordini da record di oltre 460.000 copie, rendendola la serie a fumetti originale più venduta nella storia dei BOOM! Studios, con il risultato di una nuova data di uscita il 27 ottobre 2021, per soddisfare l’enorme richiesta.
House of Slaughter è scritta da James Tynion IV e Tate Brombal, mentre ai disegni troviano Werther Dell‘Edera e Chris Shehan, per i colori di Miquel Muerto.
House of Slaughter era già stata annunciata diverso tempo fa. Something is Killing the Children, il fumetto horror da cui tutto è cominciato – sempre scritto da James Tynion IV e disegnato da Werther Dell’Edera – in Italia è pubblicato da Edizioni BD.
La serie racconta il passato di Aaron Slaughter e della Casa del Massacro, dove lui ed Erica Slaughter sono diventati cacciatori di mostri.
Ecco la trama rilasciata per il primo numero
Scopri i meccanismi interni della House of Slaughter in questa nuova serie horror che esplora la storia segreta dell’Ordine che ha forgiato Erica Slaughter nella cacciatrice di mostri che è oggi.
Conoscete Aaron Slaughter come responsabile e rivale di Erica. Ma prima di indossare la maschera nera, Aaron era un adolescente che si allenava all’interno della House of Slaughter.
Sopravvivere all’interno della scuola è già abbastanza difficile, ma diventa ancora più complicato quando Aaron si innamora di un misterioso ragazzo destinato ad essere il suo concorrente.
La trama di Something is killing the children
Nella cittadina di Archer’s Peak continuano a sparire dei bambini. Molti di loro non vengono ritrovati, mentre i pochi che fanno ritorno raccontano storie incredibili e orribili a cui nessuno vuole credere: storie di mostri terrificanti che si nascondono nell’ombra. L’unica speranza per identificare ed eliminare la minaccia si chiama Erica Slaughter, una misteriosa ragazza bionda e dagli enormi occhi azzurri da poco arrivata in città. Erica crede ai racconti dei bambini e afferma di poter vedere ed eliminare questi mostri.
Comments