ComicsNews

Image Comics annuncia : What’s the Furthest Place From Here?

0

la quadra dietro la serie di successo 4 Kids Walk into a Bank, si riunisce per una nuovissima serie che punta a colpire lettori e critica: What’s the Furthest Place From Here? in arrivo per Image Comics 

Il mondo è finito. Ora tutto ciò che rimane sono bande di bambini che vivono tra le rovine. Ma Sid crede che ci debba essere qualcosa di più là fuori. Quando scompare nelle terre desolate, la sua banda rischierà tutto per riportarla a casa. Una storia sulle cose che contano di più: la tua sopravvivenza, i tuoi cari e la tua collezione di dischi.

 

Matthew Rosenberg ha dichiarato ” We knew whatever we did after 4 Kids would have to be something ambitious and crazy, but we also needed it to feel like something that only Tyler and I could make. I feel like we really accomplished all of that here.”

Tyler Boss, artista di questa storia ha aggiunto :  “Matt and I really wanted to get outside of our comfort zone with this book and build it in a new and (hopefully) exciting way. Part of that was being unafraid to try something different and the other part was having a partner in Image who believed in us. Couldn’t be happier to have our weird little big book’s home be with Image.”

What’s the Furthest Place From Here? arriverà a novembre negli USA, con anche una versione deluxe che avrà al suo interno un esclusivo vinile con musiche di Blake Schwarzenbach, dei Jets to Brazil  e di Joyce Manor.

 

 

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Titan Comics annuncia Doctor Who: Empire of the Wolf

Previous article

Il Lupo di Arkham: una storia adolescenziale tra mitologia norrena e realtà

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics