ComicsNews

Children of the Woods: ecco il nuovo horror targato Dark Horse

0

Dalle menti di Joe Ciano e Joshua Hixson arriva Children of the Woods, un mistero horror che esplorerà il mostro che abbiamo dentro e ciò che rimane quando quel mostro alla fine viene fuori.
I mostri non nascono, sono proprio davanti ai tuoi occhi.
Una storia di vendetta porta sempre ad un risultato mostruoso, Amber e Quinn pagano il prezzo del potere e della magia quando diventano i nuovi figli del Bosco Nero.
Non tutti gli abitanti sono accoglienti.

Queste le dichiarazioni di Ciano:
“Children of the Woods parla dell’impulso che fa diventare le persone dei mostri, sia che sia scatenato da una tragedia, dalla rabbia o solo dalla propria curiosità.
Questo libro è supportato da un incredibile team di colorazione e lettering, ovvero Roman Stevens e Hassan Otsmane-Elhaou.
Siamo entusiasti che Children of the Woodshas abbia finalmente trovato una casa.
Josh e io abbiamo sempre avuto in mente Dark Horse quando abbiamo iniziato lo sviluppo del fumetto, quindi questo è davvero speciale”.


Queste invece sono le dichiarazioni di Hixson:
“Quando Joe ed io abbiamo iniziato a lavorare su Children of The Woods diversi anni fa, abbiamo sempre sperato che la Dark Horse accettasse di pubblicarlo.
La nostra storia riguarda questi personaggi che si sono persi nella storia della Foresta Nera e vedere chi diventano dall’altra parte, se mai riusciranno davvero a uscirne”.

L’opera uscirà nelle fumetterie americane il 12 gennaio 2022 e in libreria il 25 gennaio 2022.
È disponibile per il pre-ordine su Amazon.

Banner

BAO Publishing presenta: Princess Maison vol. 5

Previous article

Star Comics :in uscita Blacking out di Chip Mosher e Peter Krause

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics