Il mese scorso, 30 aprile, la Sergio Bonelli Editore ha inaugurato ufficialmente una serie di Virtual Tour delle fumetterie.
Una sequenza di interviste fatte a diversi autori della loro enorme scuderia.
La prima chiacchierata è stata fatta con gli autori di Orfani. Terra – Dalla cenere, Emiliano e Matteo Mammucari e Alessio Avallone.
Il secondo incontro di questo Virtual Tour è fissato per venerdì 14 maggio alle ore 18:00, questa volta si parlerà del famoso indagatore dell’incubo, Dylan Dog.
Giorgio Pontrelli e Roberto Recchioni racconteranno tutti i segreti e i retroscena del terzo volume di Dylan Dog. I racconti di domani.
La nuova serie con protagonista il detective di Craven Road 7 scritta da Tiziano Sclavi, il nuovo numero sarà intitolato: Brevi cenni sull’universo e tutto il resto.
L’appuntamento sarà realizzato in collaborazione con Pan Distribuzione.
Il distributore metterà a disposizione dei propri clienti una copia del libro con stampa numerata e autografata da Pontrelli.
Potrete facilmente prenotare il vostro volume visitando le fumetterie che partecipano all’iniziativa entro il 16 maggio.
L’intervista in diretta sarà disponibile in tutti i social della casa editrice milanese, canale Youtube e pagina Facebook.
Per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo Bonelli e su tutti i prossimi eventi che la casa editrice proporrà vi basta passare da tutti i loro canali social.