ComicsMade in ItalyNews

Virtual Tour delle fumetterie: ecco Dylan Dog

0

Il mese scorso, 30 aprile, la Sergio Bonelli Editore ha inaugurato ufficialmente una serie di Virtual Tour delle fumetterie.
Una sequenza di interviste fatte a diversi autori della loro enorme scuderia.
La prima chiacchierata è stata fatta con gli autori di Orfani. Terra – Dalla cenere, Emiliano e Matteo Mammucari e Alessio Avallone.

Il secondo incontro di questo Virtual Tour è fissato per venerdì 14 maggio alle ore 18:00, questa volta si parlerà del famoso indagatore dell’incubo, Dylan Dog.
Giorgio Pontrelli e Roberto Recchioni racconteranno tutti i segreti e i retroscena del terzo volume di Dylan Dog. I racconti di domani.
La nuova serie con protagonista il detective di Craven Road 7 scritta da Tiziano Sclavi, il nuovo numero sarà intitolato: Brevi cenni sull’universo e tutto il resto.
L’appuntamento sarà realizzato in collaborazione con Pan Distribuzione.
Il distributore metterà a disposizione dei propri clienti una copia del libro con stampa numerata e autografata da Pontrelli.
Potrete facilmente prenotare il vostro volume visitando le fumetterie che partecipano all’iniziativa entro il 16 maggio.

L’intervista in diretta sarà disponibile in tutti i social della casa editrice milanese, canale Youtube e pagina Facebook.
Per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo Bonelli e su tutti i prossimi eventi che la casa editrice proporrà vi basta passare da tutti i loro canali social.

Banner

DuckTales: Ecco Duckscares, una serie tutta misteriosa

Previous article

The United States of Captain America presenta un Cap nativo americano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics