Nelle scorse ore Marvel Comics ha rilasciato un’immagine teaser decisamente misteriosa .
Il teaser presenta le parole “Heroes Reborn” in grassetto bianco su uno sfondo sfumato arancione. Sotto il titolo si legge “cosa è successo agli eroi più potenti della Terra?” e l’anno 2021.
Heroes Reborn è un nome che i fan di lunga data riconosceranno subito. Un crossover con questo titolo infatti è giunto negli anni 90 (96 -97) e ha coinvolto numerosi titoli portanti della casa editrice come Fantastic Four, Avengers, Iron Man, Thor e Captain America portando al loro rilancio con nuovi numeri #1. Un evento che è nato dall’epilogo di Onslaught, quando molti eroi erano dati per morti, ma in realtà erano stati salvati da Franklin Richards e posti in un universo tascabile.
Un evento che nonostante abbia avuto un buon riscontro in termini di vendite, rientra tra quelli che hanno fatto discutere i fan per lungo tempo ( e ancora oggi spaccano il fandom) per via delle ripercussioni che portava sui suoi protagonisti.
Attualmente non sappiamo a cosa si riferisca questo nuovo Heroes Reborn e rimaniamo quindi in attesa di qualcosa di ufficiale, ma la nostra impressione è che possa essere una nuova fase legata al mondo vendicativo.
Comments