Nelle scorse ore la pagina ufficiale di Hasbro ha sorpreso i fan con una immagine che sembra essere un primo teaser di una inattesa collaborazione del brand con la Casa delle Idee o per meglio dire con il mondo dei mutanti X-Men.
L’immagine infatti vede il logo degli Autobots affiancato all’iconico mezzo aereo dei ragazzi di Xavier: Il Blackbird con la misteriosa scritta “Guess what’s neXt?”
Guess what’s neXt…
#xmen #hasbro #transformers
Pubblicato da TRANSFORMERS su Lunedì 16 novembre 2020
Ovviamente è ancora presto per poter pensare a cosa questi due colossi abbiano in mente e che tipo di collaborazione potrebbe essere stata prevista per i due franchise. La linea
Transformers Collaborative infatti potrebbe riguardare il mondo dei fumetti, ma non è a escludere l’universo dei giocattoli, magari realizzando una versione trasformabile del Jet già citato in precedenza e pronto a diventare alleato degli Autobots.
Potrebbe quindi ripetersi un progetto simile a quello che ha visto coinvolti altri brand storici come Ritorno al futuro o Ghostbusters, entrambi hanno visto l’arrivo di una miniserie a fumetti e una figure basata sul mezzo più iconico: La Ecto-1 nel caso dei secondi e ovviamente la DeLorean per la saga a base di viaggi nel tempo. Il caso più recente però riguarda Top Gun, in questo caso la Hasbro ha rilasciato semplicemente un giocattolo chiamato Maverick, senza alcuna versione a fumetti correlata.
Non ci rimane che attendere per scoprire quali saranno i piani dei due colossi per i loro marchi.
Comments