La versione moderna dei Guardiani della Galassia è nata dall’evento Marvel Comics del 2006-2007 Annihilation e nel febbraio 2021 sulle pagine di Guardiani della Galassia # 11, i Guardiani ritorneranno nel luogo in cui tutto è iniziato
“The gods are coming! The Olympian gods are returning to our universe – and they’re taking their exile at Peter Quill’s hands very personally,”.”To stop them, the Guardians return to the place the team was born… but will be facing their past in the Annihilation War help them survive their future?”
La copertina del numero di Rafael Albuquerque presenta le versioni moderne di Nova, Star-Lord e Gamora, insieme alle loro versioni precedenti di 14 anni prese da Annihilation – inclusa una versione molto, molto diversa di Peter Quill.
Questa non sarebbe la prima volta che la Marvel rivisita Annihilation basti pensare all’evento di circa un anno fa: Scourge che ha incluso anche uno strano team-up tra Annihilus e Nova.
Per i Guardiani continua anche a febbraio 2021 il misterioso conto alla rovescia verso qualcosa di ancora ignoto. Gennaio è stato etichettato come 3 e questo numero con un 2 , cosa sta per succedere ??
Comments