La scorsa settimana è stato annunciato KING IN BLACK: RETURN OF THE VALKYRIES. Scritto da Jason Aaron e Torunn Grønbekk con i disegni di Nina Vakyeva, questa attesissima serie vedrà Jane Foster riunire le Valchirie per difendere Midgard da Knull. Jane Foster sarà affiancata dall’ex Valkyrie Dani Moonstar, dalla guerriera asgardiana Hildegrande e da una nuova Valkyrie disegnata dall’artista Mattia De Iulis. I fan possono vedere questo misterioso nuovo personaggio in tutta la sua gloria sulla splendida copertina variant di Phil Noto per il numero di debutto.
“Quando Wil Moss mi ha chiesto di creare un nuovo design per una valchiria, non gli ho creduto!” Ha detto De Iulis. “Sono così entusiasta di questo perché è la mia prima esperienza in questo campo e sono davvero onorato di lavorare su questo personaggio straordinario e potente!”
Emersa proprio quando inizia l’offensiva di Knull, il passato di questa nuova Valchiria nasconde oscuri segreti che cambieranno tutto ciò che pensavamo di sapere su questo gruppo di Asgardiani e rivelerà cosa riserva il loro futuro nell’Universo Marvel.
Comments