L’attesissima serie Crossover della Image Comics – di Donny Cates e Geoff Shaw – ha ricevuto, per il primo numero, una variant cover in stile Walking Dead, realizzata dall’artista Amazing Spider-Man, Ryan Ottley.
Diffusa su Twitter dalla Stadium Comics, la variant cover di Crossover #1 disegnata da Ottley rende omaggio all’iconica cover dell’artista Tony Moore di The Walking Dead #1 del 2003. Il bestseller di Robert Kirkman e Moore, non solo ha dato vita ad altri 192 numeri, ma anche a diverse serie tv (per il network AMC), con una trilogia di film in arrivo. La virgin variant (senza testo) del volume, firmata da Ottley in onore di TWD è un’esclusiva della Stadium Comics, e sarà limitata a 500 copie.
Scritto da Donny Cates e illustrato da Geoff Shaw, Crossover serve come una critica consapevole agli eventi crossover che vengono spesso pubblicati dalle major di fumetti come Marvel e DC, così come sul mezzo fumettistico nel suo complesso.
Il lancio è previsto per l’inizio del prossimo mese, per la Image Comics.
Scritto da Donny Cates e illustrato da Geoff Shaw con i colori di Dee Cunniffe e il lettering di John J. Hill, Crossover #1 sarà in vendita negli USA a partire dal 4 novembre.
Ecco il comunicato stampa relativo a Crossover:
Image Comics è lieta di annunciare che il team creativo Donny Cates (Venom, Thor), Geoff Shaw (Thanos Wins), Dee Cunniffe (Redneck), John J. Hill (Nailbiter) si è riunito dopo God Country e Redneck, per una nuova sfida, ovvero la serie Crossover. Questa serie inarrestabile porterà il meglio degli eventi di lancio di fumetti e aumenterà la dose di energia e valore di shock a novembre.
Cosa accadrebbe se un evento estivo dei fumetti generasse così tanta energia, abbattesse così tante barriere e sollevasse così tante aspettative da aprire un portale nel nostro mondo? Immagina se tutto ciò che consideravi fantasia… fosse reale. Unisciti a noi in una ricerca epica attraverso un mondo in cui la realtà è morta… e tutto è possibile…
[…] di Lisandro Estherren, serie regolare, aprile 2017 -in corso. Non dimentichiamoci, naturalmente, di Crossover, in arrivo a […]