Knull, il Dio dei simbionti, sarà il protagonista di King in Black il crossover Marvel del prossimo Dicembre, affidato a Donny Cates e Ryan Stegman.
Nel teaser poster diffuso dalla Casa delle idee possiamo vedere anche personaggi come Ciclope,Wolverine,Hulk,Iron Man, Spider-Man e Cap, segno che l’evento potrebbe essere in grado di coinvolgere non solo Venom, ma anche altre parti del mondo Marvel, come le testate mutanti e quelle Vendicative
Cates ha dichiarato:
“Rispetto agli altri eventi, questa è la cosa più figa, Heavy metal, e più vicina all’horror di Cthulhu su cui io abbia mai lavorato. Ancora non riesco a credere che la Marvel ci stia lasciando scrivere una storia così dark e spaventosa”.
Stegman ha invece aggiunto :
“Una delle cose di cui sono più orgoglioso di questa serie… è la creazione del personaggio di Knull. Abbiamo in cantiere alcuni design inediti davvero interessanti e allo stesso tempo raccapriccianti, che vi sveleremo nel corso del racconto”.
Nei prossimi mesi sicuramente scopriremo qualcosa di più di quello che ci aspetta
Comments